mercoledì 8 aprile 2015

incontri informativi nel Pordenonese

L'ottimo "Comitato di Salvaguardia Soci Prestatori Coop Operaie del Pordenonese" organizza due incontri informativi destinati ai soci prestatori:

Il primo si terrà Giovedì 16 aprile alle 20:30 a Roveredo in Piano presso l'Auditorium comunale di via Donatori del Sangue.

Il secondo si terrà Domenica 19 aprile alle 10:00 a Montereale Valcellina presso la Sala Menocchio (adiacente a piazza Roma)

In questi incontri verranno fornite informazioni dettagliate sulle modalità e tempistiche di rimborso del Prestito Sociale, a seguito dell'incontro avuto dal Comitato di Pordenone con l'amministratore giudiziario Maurizio Consoli.

Giova ricordare che a tale incontro era stato invitato anche il Comitato di Trieste; ma pare che tutti i suoi membri fossero stati in altre faccende affaccendati...
Quindi, un incontro informativo del genere a Trieste... "no se pol".

Un "grazie" sentito e sincero al "Comitato di Salvaguardia Soci Prestatori Coop Operaie del Pordenonese" da parte anche dei soci di Trieste.

Ma un doveroso grazie - questa volta però ironico - va indubbiamente anche al "Comitato tutela soci Coop di Trieste Istria e Friuli" di Trieste...

Nessun commento:

Posta un commento